Come usare la tua
AREA PERSONALE DOCU C.A.R.E.
DOCU CARE è il nuovo portale gratuito di TAX CARE per l’archiviazione e lo scambio di documenti fra commercialista e cliente.
DOCU CARE ti permette di essere aggiornato in tempo reale ed avere tutta la documentazione rilevante in un unico contenitore. In qualsiasi momento potrai scaricare ed inviare tutti i tuoi file con un tocco dal tuo computer o smartphone.
Quali sono i vantaggi di DOCUCARE?
- Non avrai bisogno di recarti in studio, di chiamare o inviare mail per richiedere i documenti.
- Qualsiasi documento sarà disponibile in automatico ed in qualsiasi momento, anche quando lo studio è chiuso.
- Non rischierai più di perdere nessuna informazione o di perdere tempo a cercare documenti che ti possono servire
- Gli scambi con il tuo consulente saranno immediati ed in totale sicurezza
- Fai una scelta ecologica: elimina la carta e digitalizza la tua documentazione
Quali documenti potrai ricevere ed inviare?
- Invio e gestione dei modelli F24 di pagamento
- Archiviazione, ricerca e consultazione dei modelli F24 di pagamento
- Archiviazione, ricerca e consultazione dei documenti amministrativi (incarichi firmati allo studio, fatturazione, ecc)
- Archiviazione e consultazione dei bilanci periodici condivisi con il tuo professionista di riferimento
- Archiviazione e consultazione dei bilanci annuali
- Accesso ai tuoi bilanci e report tramite l’app simple budget
- Invio ed archiviazione delle circolari di aggiornamento e delle comunicazioni di Studio
- Invio documentazione allo Studio
- Richiesta documentazione allo Studio
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